VIVIDKOLOR

Tre funzioni, un solo prodotto

VIVIDKOLOR è un sistema di colorazione innovativo che agisce contemporaneamente mettendo in atto azioni contrapposte: decolorazione, a cui segui l'azione schierante, e ripigmentazione in una unica applicazione con tempi di posa da 30 a 50 minuti. Il prodotto in crema non è aggressivo grazie all'elevato contenuto di sostanze emolienti.

Formato tubo da 80 ml

BENEFICI

L'azione schiarente decolora (o decappa) il capello, l'azione pigmentante è utile per l'inserimento dei nuovi pigmenti all'interno del capello, l'azione combinata favorisce l'unione cromatica tra il colore residuo melaninico sul capello e il nuovo pigmento.

MODO D'USO

Seguire attentamente le indicazioni e i tempi di posa riportati su ciascuna confezione colore per ottenere l’effetto desiderato.

Immagine mais

PROTEINE DEL MAIS

Le proteine del mais sono indispensabili durante l'intero processo chimico in quanto proteggono e rinforzano i capelli. Il mais, infatti, è una sostanza che offre grandi benefici alla salute dell'uomo, in quanto contiene moltissime vitamine e possiede proprietà idratanti e ristrutturanti del capello, grazie alla sua composizione ricca di acidi grassi insaturi e all'elevato contenuto di vitamina E, forte antiossidante.