VISIONCOSMETIC: linea cosmetica PROFESSIONALE per capelli

VISIONCOSMETIC è un’azienda italiana nata dalla collaborazione di professionisti dall'esperienza pluriennale, specializzata nella produzione di prodotti cosmetici professionali per capelli.

Missionprodotti di alta qualità per capelli

La nostra mission è offrire prodotti di alta qualità, fondendo tradizione e innovazione, per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Lo slogan “Take your time!” nasce dall’idea che il cliente finale si affidi sia alla bravura del professionista, che alla sicurezza del risultato e della tenuta derivante dai nostri prodotti, certi di una scelta non solo vincente ma anche sicura.

Brand linea cosmetica professionale made in italy per la bellezza e il benessere dei capelli

VISION COSMETIC è una linea cosmetica professionale, elegante, dall’inconfondibile stile italiano che offre non soltanto risultati altamente professionali ma capace di far vivere un’esperienza di benessere a 360° alla cliente e al parrucchiere. I prodotti VISION COSMETIC vengono pensati come strumento per regalare bellezza e donare benessere.

Valori prodotti per capelli innovativi per definire uno stile di vita, non solo un servizio

I prodotti sono pensati per ideare uno stile di vita, non più come un servizio. E’ facile affermare che la bellezza si nasconde in ogni angolo, su ogni viso, in ogni forma, ma per farla emergere è necessario applicare impegno, dedizione e talento; le stesse qualità che caratterizzano i nostri prodotti. La formulazione innovativa, creata con materie prime certificare e testate, si uniscono a passione e ricerca per dare vita a prodotti di altissima gamma.

 

vivi l'esperienza di un
trattamento professionale a casa tua

perfetta e impeccabile ogni giorno

Da oggi grazie a VISIONCARE, puoi rivivere ogni giorno l'esperienza di benessere di un trattamento professionale. Contattaci per avere maggiori informazioni.

  RICHIEDIINFO